Rai1, a ‘Che fuori tempo che fa’ Melissa Satta e Ivan Zaytsev

Ospiti al tavolo di Fabio Fazio, la showgirl e lo 'zar' della pallavolo

Foto Jennifer Lorenzini - LaPresse 15/09/2018 Firenze ( Italia) Sport pallavolo Italia vs Argentina Campionato Mondiale FIVB 2018 Nella foto: esultanza di Ivan Zaytsev Photo Jennifer Lorenzini - LaPresse 15/09/2018 Florence (Italy) Sport Volley Italia vs Argentina - FIVB world Championship 2018 In the pic: celebrates of Ivan Zaytsev

MILANO (LaPresse) – Nuovo appuntamento con il tavolo di ‘Che Fuori Tempo Che Fa’, di Fabio Fazio, lunedì 8 ottobre alle 23.30 su Rai1. L’apertura del programma sarà affidata alla copertina di Maurizio Crozza.

‘Che fuori tempo che fa’, gli ospiti al tavolo

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, saranno ospiti: Geppi Cucciari, che il 31 ottobre debutta al teatro Ambra Jovinelli di Roma con ‘Perfetta’, un esilarante monologo teatrale scritto e diretto da Mattia Torre. E la showgirl Melissa Satta, di cui è appena uscita l’autobiografia ‘M come Melissa’. In cui racconta la sua vita dall’infanzia a Boston alla passione per lo sport, la moda e i social network.

Ospiti Melissa Satta e lo Zar Ivan Zaytsev

Inoltre saranno in studio Giorgio Mastrota, il giornalista e speaker radiofonico Federico Vespa e lo Zar della pallavolo italiana Ivan Zaytsev. Vincitore con la nazionale italiana di un argento e un bronzo alle Olimpiadi, un argento ai Mondiali, 3 medaglie agli Europei, 2 medaglie alla World League.

Rai3, a ‘La grande storia’ la guerra dei liberatori

La Grande Storia propone, lunedì 8 ottobre alle 23.25 su Rai3, una puntata dal titolo ‘La guerra dei liberatori’ di Ilaria Degano. L’ultimo anno di guerra, quello che va dallo sbarco in Normandia alla conquista di Berlino, è stato raccontato tante volte. Ma stavolta verrà visto attraverso gli occhi di chi quella guerra l’ha vissuta in prima linea. Sono i cineoperatori, i giornalisti, i fotografi americani, volti famosi come quelli di Bob Capa e di Ernest Hemingway e altri meno noti.

Attraverso straordinarie e spesso inedite immagini restaurate e colorizzate, oltre ai combattimenti, si potrà vedere il dietro le quinte dell’avanzata: la potente macchina da guerra americana che viene ‘sopraffatta’ dalla felicità delle popolazioni liberate. Scene di gioia ma anche di disperazione, come quelle dei civili tedeschi che guardano gli alleati entrare nelle loro città oramai trasformate in cumuli di macerie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome