Rai1, ‘L’amica geniale’ e Young Boys-Juventus in 4k

Due appuntamenti da non mancare. Due eventi speciali per i telespettatori Rai

Foto: Stefano Colarieti / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Rai1, ‘L’amica geniale’ e Young Boys-Juventus in 4k. Due appuntamenti da non mancare. Due eventi speciali per i telespettatori Rai, che potranno godere, domani e mercoledì, di due prodotti diversi tra loro ma, entrambi, trasmessi in altissima definizione. Domani, martedì 11 dicembre, andranno in onda su Rai1 il quinto ed il sesto episodio, de ‘L’amica geniale’. La serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante e che racconta la storia d’amicizia tra due bambine, ormai diventate ragazze. Ambientata nella Napoli degli anni ’50. Una serie che ha conquistato fin dalla prima puntata l’affetto e il gradimento del pubblico. Che l’ha premiata con ottimi risultati d’ascolto in prime time.

Dopodomani, mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 20.45, sempre su Rai1, sarà invece la volta di Young Boys-Juventus, con i bianconeri, già qualificati, a caccia dei tre punti che garantirebbero il primato del girone. Sarà la seconda partita della massima competizione europea per club trasmessa dal servizio pubblico nel nuovo standard, dopo Tottenham-Inter di due settimane fa.

La telecronaca, in diretta dallo Stade de Suisse di Berna, sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo ‘Speciale Champions’, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno.

Per i telespettatori sarà un’esperienza di visione straordinaria, attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird.

Rai4K, infatti, è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat (sui televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome