Rai5, ‘Richard III’ a ‘Prima della Prima’, su Rai3 il film con George Clooney e Julia Roberts

Prima rappresentazione italiana, il dramma per musica in due atti di Giorgio Battistelli è il frutto di una stretta collaborazione. Sulla terza rete appuntamento con 'Money Monster'

George Clooney (AFP PHOTO / VALERIE MACON)

ROMA (LaPresse) – Il dietro le quinte di “Richard III”, opera messa in scena nell’estate 2018 al Teatro La Fenice di Venezia. Lo svela la nuova puntata del programma di Rai Cultura “Prima della Prima”, in onda giovedì 18 ottobre alle 23.00 su Rai5.

Il dietro le quinte di “Richard III”

Prima rappresentazione italiana, il dramma per musica in due atti di Giorgio Battistelli è il frutto della stretta collaborazione tra il compositore, il librettista Ian Burton e il regista Robert Carsen. Ed è stato proposto nell’allestimento dell’Opera Vlaanderen di Anversa con la regia di Robert Carsen. Le scene di Radu Boruzescu, i costumi di Miruna Boruzescu. Direttore Tito Ceccherini. Regia tv Roberto Giannarelli.

Su Rai3 il film con Julia Roberts e George Clooney

Nel thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro, in onda su Rai3 giovedì 18 ottobre alle 21.15, George Clooney e Julia Roberts vestono rispettivamente il ruolo del presentatore televisivo finanziario Lee Gates e della sua produttrice Patty che si trovano in una situazione d’emergenza assoluta quando un investitore, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, sequestra il presentatore nello studio televisivo con l’uso delle armi.

Durante una diretta seguita da milioni di persone, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare cosa si nasconde dietro una cospirazione all’interno del mercato dell’alta tecnologia globale odierno che viaggia a velocità della luce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome