Regno Unito, auto investe fedeli davanti alla moschea dopo una lite: 3 feriti

Un'auto ha investito diverse persone dopo una lite davanti a una moschea a Cricklewood, sobborgo a nord di Londra. Causando tre feriti, e alcuni testimoni riferiscono di avere sentito il conducente gridare "insulti anti-islam"

Police activity outside a block of flats on Muggleton Road in Amesbury, Wiltshire, where a major incident has been declared after it was suspected that two people might have been exposed to an unknown substance. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Wednesday July 4, 2018. Police say that the man and woman, both in their 40s, are in a critical condition at Salisbury District Hospital. See PA story POLICE Amesbury. Photo credit should read: Yui Mok/PA Wire

MILANO (LaPresse) – Regno Unito, auto investe fedeli davanti alla moschea dopo una lite: 3 feriti. Un’auto ha investito diverse persone dopo una lite davanti a una moschea a Cricklewood, sobborgo a nord di Londra. Causando tre feriti, e alcuni testimoni riferiscono di avere sentito il conducente gridare “insulti anti-islam”. Lo riferisce la Bbc, aggiungendo che la polizia non sta trattando il caso come atto di terrorismo ma che potrebbe trattarsi di un crimine d’odio. Il fatto è avvenuto davanti alla moschea Al-majlis Al-Hussaini, all’incrocio fra Oxgate Lane e Edgware Road. I feriti sono un uomo di circa 50 anni, che è in ospedale per ferite gravi a una gamba, e altri due uomini di circa 20 anni, che hanno riportato ferite di lieve entità.

Regno Unito, auto investe fedeli davanti alla moschea dopo una lite: 3 feriti

Nell’auto si trovavano quattro giovani di circa 20 anni, tre uomini e una donna, ai quali precedentemente era stato chiesto di uscire dal parcheggio privato, spiega la polizia, secondo cui il gruppo beveva e usava droghe. Successivamente l’auto si è diretta verso la moschea e il gruppo è stato coinvolto in una lite con alcune persone che si trovavano lì davanti; a quel punto, dopo che l’auto sarebbe stata danneggiata da parte della folla, avrebbe accelerato ferendo tre persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome