Regno Unito, fidanzati messinesi uccisi: indagato ex coinquilino del giovane

Regno Unito, fidanzati messinesi uccisi: indagato l'ex coinquilino del giovane
Regno Unito, fidanzati messinesi uccisi: indagato l'ex coinquilino del giovane

LONDRA – Fidanzati messinesi uccisi. E’ accaduto nel North Yorkshire in un appartamento di Thornaby-on-Tees. Si tratta di Nino Calabrò, di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesca Di Dio di Montagnareale. Il giovane aveva deciso di trasferirsi in Inghilterra dove poi aveva trovato lavoro come croupier ed era appena stato raggiunto dalla fidanzata per le vacanze di Natale. La coppia era insieme dal 2019.

Il sospetto

L’allarme è stato dato dagli amici e dagli stessi genitori dei ragazzi, appena ventenni, in quanto non rispondevano alla loro chiamate. I corpi senza vita sono poi stati rinvenuti verso le 14 di ieri. Ad ucciderli potrebbe essere stato un ex coinquilino del ragazzo, ora in stato di fermo, anch’egli siciliano, di Palermo, che soffrirebbe di problemi psichici. L’omicida si sarebbe servito di un martello o di un’accetta.

L’appello

Peter Carr, ufficiale investigativo ha invitato la popolazione a farsi avanti: “Un uomo e una donna – ha detto – sono purtroppo morti e un uomo rimane in custodia di polizia in relazione all’incidente. Vorrei rivolgere un appello a chiunque sia passato davanti agli appartamenti di Thornaby Road, precedentemente noto come The Royal George Pub, tra le 10 e le 11 di mercoledì scorso21 dicembre. Se qualcuno stava passando e ha visto qualcuno agire in modo sospetto o qualsiasi attività sospetta, per favore ci contatti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome