Richieste di case in fitto a Baia Verde

Noviello: “Il meteo non ci ha aiutato”. Greco: “Servizio ristorazione a pieno regime”. Il meteo non aiuta i balneari ma molte famiglie stanno chiedendo informazioni sui costi delle villette per una vacanza sul litorale

CASTELVOLTURNO – La stagione balneare è iniziata ma il meteo non aiuta gli imprenditori. Tuttavia c’è richiesta di case in affitto per la prossima estate. Numerose famiglie si sono rivolte ai gestori degli stabilimenti per avere indicazioni in merito a villette per le vacanze e ai costi di locazione.
Crescenzo Noviello (foto a sinistra) è il titolare dello stabilimento ‘Costazzurra’ in località Baia Verde. Il debutto della stagione turistica non è stato dei migliori a causa del maltempo, tuttavia c’è interesse per le case della zona: “Non è stato un grande inizio di stagione a causa delle avverse condizioni meteo, ma ci sono state famiglie che sono venute a chiedere informazioni sui costi delle case per il periodo estivo. Ci hanno chiesto a chi potevano rivolgersi per avere informazioni”. Flavio Greco (foto al centro) gestisce lo stabilimento ‘Rama’ in località Varcaturo. Sono state registrate numerose presenze: “Non è andata benissimo: il tempo non ci ha aiutato: il vento ha spinto le persone lontano dalle spiagge. Tuttavia il servizio di ristorazione ha funzionato a pieno regime. Inoltre in tanti stanno chiedendo i prezzi delle attrezzature e degli abbonamenti”. Tante persone hanno fatto tappa anche in località Ischitella. Michele Mottola (foto a destra) gestisce il Lido Felice-Patria 1. Ieri mattina in tanti si sono recati in spiaggia alla ricerca di sole e mare, ma il vento che da giorni interessa il litorale domizio ha scoraggiato la loro permanenza: “In mattinata c’erano tante persone, ma il cattivo tempo l’ha fatta da padrone per cui dovremo attendere il prossimo fine settimana per dare il via alla stagione balneare. Meteo permettendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome