Rimini: lite per affare sfumato, arrestato per tentato omicidio

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione Rimini-Miramare con l'accusa di tentato omicidio

RIMINI – Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione Rimini-Miramare con l’accusa di tentato omicidio. Il 41enne, per la compravendita di una automobile non andata a buon fine, ha colpito alla testa il possibile acquirente con il ramo di un albero raccolto per strada.

Ieri pomeriggio, 3 persone arrivate da Roma avevano appuntamento con altre 2 persone di Rimini per la compravendita di una automobile che uno dei romani intendeva acquistare.

L’accordo però non è stato raggiunto per alcune divergenze. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il venditore e l’acquirente non si sarebbero allontanati per la propria direzione, ma anzi avrebbero percorso la stessa strada fino a giungere all’altezza degli Uffici postali di Rimini Miramare dove i due sarebbero scesi dall’auto, iniziando un diverbio accesso, tanto da giungere alle mani. La lite sarebbe degenerata: entrambi sono rimasti feriti, ma ad avere la peggio è stato il 30enne di Roma, che sarebbe stato colpito alla testa dal 41enne che avrebbe utilizzato un ramo raccolto dal ciglio della strada.

La ferita era così grave da obbligare il trasporto del ferito con elisoccorso all’ospedale di Cesena in prognosi riservata e pericolo di vita.

Il 41enne è stato arrestato e portato nel carcere di Rimini, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome