Roma, controlli su strada della polizia: 9 arresti

Foto Cecilia Fabiano/ LaPresse

ROMA – I controlli su strada della Polizia di Stato, nelle ultime ore, hanno portato all’arresto di 9 persone. Il primo a finire in manette, in ordine di tempo, è stato I.A., nigeriano di 33 anni: gli agenti del VI Distretto Casilino, diretto da Isea Ambroselli, sono andati a prenderlo, di prima mattina, nella stanza dell’hotel in cui alloggiava.

Grazie al sistema “Alert” è infatti emerso che, a carico dell’uomo, c’era un mandato di cattura europeo, con richiesta di estradizione, inserito dalla Germania per reati inerenti gli stupefacenti. Per droga sono state arrestate, in diverse circostanze, altre 3 persone: 1 ad Ostia, 1 in zona Appio e l’ultima a Trastevere.

I poliziotti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolìa, durante il controllo di E.A., 46enne romano agli arresti domiciliari, hanno sentito un forte odore di marijuana nell’appartamento: l’uomo si è inizialmente giustificato affermando di utilizzare la sostanza ad uso terapeutico ma non ha fornito alcuna certificazione medica che comprovasse quanto dichiarato. In casa, dentro un bicchiere per il caffè americano e all’interno di un cofanetto in legno, sono stati trovati circa 5 grammi di marijuana. (LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome