Rumors dall’Inghilterra: Arsenal scatenato, idea Coutinho in prestito

Le due società ne riparleranno in queste ore proprio in occasione del trofeo Gamper, che vedrà i Gunners affrontare i catalani al Camp Nou

Brazil's midfielder Philippe Coutinho (L) and Brazil's striker Neymar / AFP PHOTO / Oli SCARFF

LONDRA – E’ un Arsenal scatenato in questi ultimi giorni di mercato. Dopo aver acquistato dal Lille Nicolas Pepé per 80 milioni di euro i Gunners non vogliono fermarsi qui e hanno chiesto al Barcellona Philippe Coutinho in prestito. Lo riportano la stampa inglese e quella spagnola. Le due società ne riparleranno in queste ore proprio in occasione del trofeo Gamper, che vedrà i Gunners affrontare i catalani al Camp Nou. L’ex Liverpool, pagato complessivamente 160 milioni di euro nel gennaio 2018, rischia di avere poco spazio in squadra nella prossima stagione, chiuso dall’arrivo di Antoine Griezmann.

Due giorni fa l’ufficializzazione di Pepè

Nicolas Pepé è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Lo ha annunciato il club inglese, che ha prelevato l’attaccante dal Lille per 80 milioni di euro. “Nicolas è un esterno di alto livello e talentuoso, che molti top club europei volevano”, ha evidenziato il tecnico dei Gunners Unai Emery. Il calciatore ivoriano, che a Londra indosserà la maglia numero 19, era finito nel mirino anche del Napoli.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome