Ryanair, bagaglio a mano: il Tar annulla la multa dell’Antitrust

La compagnia irlandese era stata multata in febbraio per tre milioni di euro e quella ungherese per un milione

File photo dated 15/06/15 of a Ryanair passenger plane at Stansted Airport, as the low-cost airline has announced a number of initiatives which it claims will improve the experience of its passengers. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Tuesday April 12, 2016. The measures include launching a new fare to give extra benefits to leisure passengers, improving its mobile app and cutting prices further. See PA story AIR Ryanair. Photo credit should read: Chris Radburn/PA Wire

MILANO – Il Tar del Lazio ha annullato le sanzioni inflitte dall’Antitrust a Ryanair e a Wizz Air per le politiche sui bagagli a mano.

Il Tar dà ragione a Ryanair

La compagnia irlandese era stata multata in febbraio per tre milioni di euro e quella ungherese per un milione. In seguito a una decisione che il tribunale amministrativo aveva già sospeso in marzo dopo un ricorso da parte delle stesse società. I due vettori, a partire dall’autunno del 2018, avevano comunicato che in cabina poteva essere portato gratuitamente solo un bagaglio a mano di piccole dimensioni. E che potesse essere posizionato sotto il sedile.

(AWE/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome