ROMA – Sara Affi Fella ha deciso di commentare le dichiarazioni del suo ex fidanzato Luigi Mastroianni, che aveva fatto cadere su di lei le responsabilità della rottura. In un lungo video in diretta, pubblicato sui social, ha risposto ai suoi fan, e anche ai suoi ‘haters’, che negli ultimi giorni la stanno tormentando con critiche durissime.
Privacy violata
Sara vuole chiarire. La sua vita privata sarebbe stata messa a nudo dal suo ex. Sembra aver dimenticato di essere diventata famosa proprio grazie a quella. La ragazza di Venafro è arrivata sul trono di ‘Uomini e donne’ dopo aver partecipato a ‘Temptation island’. In quel programma aveva reso protagonista, in prima serata e su Canale5, la sua precedente relazione. Finita quella ne ha poi cercata un’altra nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Ora però accusa il suo ex di aver violato la sua privacy. “Trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli su un giornale. Ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco”, ha spiegato Sara, che poi si è difesa per la sua vacanza con le amiche. “Mi accusate di essere stata a Ibiza a divertirmi mentre Luigi stava male, io non lo sapevo, l’ho scoperto dai social”.
Assenze pesanti
Nel raccontare la sua versione Sara dichiara che la rottura sarebbe stata determinata dalle assenze del dj catanese. “La storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A Catania sono stata invitata solo una volta, quando ero a Brescia da mia nonna che stava male”.
La risposta di Luigi
La ‘scelta’ di Sara, ha risposto tramite una diretta sui social, e non le ha mandate a dire. “Io non ho mai parlato di intimità. E’ stata lei a rivelarlo al magazine. Sara nella diretta ha detto bugie. Non è vero che ho anticipato di un giorno la mia visita per lasciarla. Volevo solo vederla per parlarci. Ma ho trovato solo un muro e una persona fredda. Non è vero che ha provato a riallacciare i rapporti, e nemmeno che l’ho invitata solo una volta a Catania, anzi, Giordano e Nilufar lo sanno”.