Scommesse, Pallone d’Oro: Modric sorpassa Ronaldo, la quota crolla a 1,50

Croatia's midfielder Luka Modric celebrates after winning the Russia 2018 World Cup semi-final football match between Croatia and England at the Luzhniki Stadium in Moscow on July 11, 2018. / AFP PHOTO / Mladen ANTONOV

Roma (LaPresse) – Prima il premio della Uefa, ieri il bis con quello della Fifa. Luka Modric si aggiudica il ‘The Best Men’s Player’ della massima organizzazione del calcio mondiale. E fa un passo avanti decisivo verso il Pallone d’Oro, per il quale sorpassa Cristiano Ronaldo. La premiazione di Londra ha segnato la svolta definitiva per i betting analyst. Il croato – fino a ieri in seconda posizione a 2,25, ma che prima del Mondiale era addirittura a 100,00 – è il nuovo favorito sul tabellone Snai, che lo offre a 1,50. Un nuovo smacco per CR7, che per la prima volta dopo due anni non è più la prima scelta dei bookmaker. Il portoghese, riferisce Agipronews, è passato da 1,50 a 2,25, mentre in terza posizione si conferma Antoine Griezmann, lontanissimo però a 12 volte la posta.

Nei mesi scorsi la candidatura del croato si è fatta sempre più 

Ha perso la finale contro la Francia, ma Luka Modric si è comunque guadagnato il titolo di miglior giocatore dei Mondiali. Un riconoscimento che, grazie alle prestazioni con la Croazia, proietta il regista del Real Madrid nella ristretta elite di giocatore in corsa per il Pallone d’Oro. L’effetto di Russia 2018, riporta Agipronews, è evidentissimo sulle lavagne internazionali, dove la quota del centrocampista è crollata da 100 a 5,00 sul tabellone 888sport. Modric è ora la seconda scelta assoluta, alle spalle di Cristiano Ronaldo, ancora favorito a 1,25. L’effetto mondiale ha portato in prima fila anche Kylian Mbappè, autore del quarto gol dei Bleus nella finale di ieri: l’asso del Paris Saint Germain, ad appena 19 anni, è passato da 150,00 a 11,00, in terza posizione davanti a Lionel Messi, salito a 13,00 dopo la deludente eliminazione dell’Argentina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome