Amici, Ricky Martin contro Loredana Bertè: basta bullismo

La Bertè critica il ballerino Vincenzo ma Ricky Martin non ci sta

ROMA – E’ scontro negli studi di Amici 18 fra Ricky Martin e Loredana Bertè. Il diverbio è avvenuto nell’ultima puntata ed è partito dal ballerino che ha difeso il proprio allievo Vincenzo.

Loredana Bertè critica Vincenzo della squadra bianca

Loredana Bertè non è nuova ad esprimersi in maniera critica nei confronti della squadra avversaria. Soprattutto nei confronti di Vincenzo che non ha accettato di buon grado gli interventi della cantante. “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto” ha dichiarato la Bertè.

Ricky Martin difende il suo allievo: il pubblico di Amici applaude il ballerino

Immediata la replica di Ricky Martin a difesa del suo allievo riportando alla mente anche quanto vissuto. “Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di lui. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto. Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico” ha dichiarato il ballerino. Tutto si è poi risolto con una stretta di mano fra i due.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome