Siracusa, minaccia la madre per avere denaro per le slot machine: in manette

All'ennesimo tentativo la madre ha chiamato il 112

Slot machine (foto Nick Hannes, LaPresse)

Roma (LaPresse) – I carabinieri della stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato Paolo Aparo, classe 1980, di Priolo Gargallo, disoccupato e con precedenti di polizia specifici per il reato di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.

Da tempo l’uomo minacciava la madre da diverso tempo per le slot machine e per la droga: all’ennesimo tentativo è stato chiamato il 112

L’uomo è già noto alle forze dell’ordine. Da tempo minacciava la madre, per avere i soldi per poter giocare alle slot machine. E forse anche per comprare sostanza stupefacente. L’epilogo della vicenda è avvenuto ieri alle prime luci dell’alba quando, al rifiuto della donna di dargli l’ennesima somma di denaro, il giovane siracusano, cercando di entrare anche questa volta con forza all’interno della abitazione dei genitori, l’ha nuovamente minacciata di morte arrivando quasi a malmenarla. La madre ha così trovato il coraggio necessario ed ha chiamato il 112. In suo aiuto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Priolo Gargallo che si è messa subito a sua protezione. Fermato e identificato l’uomo, è stato condotto lo stesso in caserma per le incombenze di rito. Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa l’arrestato è stato accompagnato alla casa circondariale di “Cavadonna” in attesa di giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome