Strasburgo, Bizzotto: il terrorismo islamico va annientato con ogni mezzo

"L’attentato terroristico di Strasburgo dimostra ancora un volta che siamo in guerra. Una bruttissima e infame guerra che il terrorismo islamico ci ha dichiarato dentro casa nostra, nel cuore dell’Europa.

Emergency workers escort a woman after a shooting near the Christmas market in Strasbourg, eastern France, on December 11, 2018. - A gunman killed at least two people and seriously injured another 11 near the famed Christmas market in the French city of Strasbourg before fleeing the scene, security officials said. Police launched a manhunt after the killer opened fire at around 7pm local time (1800 GMT), sending crowds of evening shoppers fleeing for safety. (Photo by Abdesslam MIRDASS / AFP)

ROMA (LaPresse) – Strasburgo, Bizzotto:il  terrorismo islamico va annientato con ogni mezzo. “L’attentato terroristico di Strasburgo dimostra ancora un volta che siamo in guerra. Una bruttissima e infame guerra che il terrorismo islamico ci ha dichiarato dentro casa nostra, nel cuore dell’Europa. E in questa guerra che i terroristi islamici hanno scatenato, noi abbiamo il dovere di combattere per difendere la nostra terra, le nostre vite, i nostri valori di libertà e di democrazia. Sveglia Europa, sveglia uomini e donne libere. Il fondamentalismo e il terrorismo islamico sono quindi il vero ‘Impero del Male’ del nostro secolo. I terroristi islamici vanno annientati e distrutti con ogni mezzo, prima che sia la violenza islamista a distruggere noi e la nostra società. In gioco c’è la nostra libertà, la nostra vita, il nostro futuro!”. Lo dichiara il capogruppo della Lega al Parlamento Europeo Mara Bizzotto.

‘I terroristi islamici vanno annientati e distrutti con ogni mezzo’ parla la Bizzotto

“Ieri sera io fortunatamente ero ancora al lavoro dentro il Parlamento Europeo, ma dopo pochi minuti sarei dovuta partire proprio verso la zona del centro di Strasburgo dove è avvenuta la sparatoria, per una cena con un gruppo di giovani leghisti del Veneto e il mio collega eurodeputato Scottà – spiega l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto – E’ stata una lunga notte di pura follia, con noi chiusi dentro il Parlamento Europeo e il divieto assoluto di uscire fino alle 02:30 del mattino. In ogni caso è allucinate che dopo tutte queste ore le forze dell’ordine francesi non siano ancora riuscite a prendere questo bastardo terrorista”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome