Superlega, Ceferin: “Napoli in Champion con Juve esclusa? Decide il comitato UEFA”

"Napoli in Champions in caso di esclusione della Juventus? Non posso commentare cosa accadrà, il Comitato disciplinare della UEFA è un organo indipendente e non sarebbe corretto"

4
UEFA President Aleksander Ceferin speaks during an interview with The Associated Press in Lisbon, Portugal, Sunday, Aug. 23, 2020. Ceferin says he will hold talks about retaining the single-game eliminator format that has been used to complete the pandemic-disrupted Champions League and Europa League seasons. (AP Photo/Manu Fernandez)

MILANO – “Napoli in Champions in caso di esclusione della Juventus? Non posso commentare cosa accadrà, il Comitato disciplinare della UEFA è un organo indipendente e non sarebbe corretto”. Lo ha detto Alksander Ceferin, presidente della UEFA, nel corso di una intervista esclusiva a Sky Sport da Oporto a margine della finale di Champions League. “Non so dire quando e di quale portata sarà” la decisione del comitato, ha aggiunto il numero 1 del calcio europeo. Ceferin ha detto di essere ancora “basito” che Juventus, Barcellona e Real Madrid “siano ancora a favore pubblicamente della Superleague”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome