Superlega, Ceferin: “Napoli in Champion con Juve esclusa? Decide il comitato UEFA”

"Napoli in Champions in caso di esclusione della Juventus? Non posso commentare cosa accadrà, il Comitato disciplinare della UEFA è un organo indipendente e non sarebbe corretto"

UEFA President Aleksander Ceferin speaks during an interview with The Associated Press in Lisbon, Portugal, Sunday, Aug. 23, 2020. Ceferin says he will hold talks about retaining the single-game eliminator format that has been used to complete the pandemic-disrupted Champions League and Europa League seasons. (AP Photo/Manu Fernandez)

MILANO – “Napoli in Champions in caso di esclusione della Juventus? Non posso commentare cosa accadrà, il Comitato disciplinare della UEFA è un organo indipendente e non sarebbe corretto”. Lo ha detto Alksander Ceferin, presidente della UEFA, nel corso di una intervista esclusiva a Sky Sport da Oporto a margine della finale di Champions League. “Non so dire quando e di quale portata sarà” la decisione del comitato, ha aggiunto il numero 1 del calcio europeo. Ceferin ha detto di essere ancora “basito” che Juventus, Barcellona e Real Madrid “siano ancora a favore pubblicamente della Superleague”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome