Tap, Emiliano: Movimento 5 Stelle disastro alla Renzi

"#M5SundisastroallaRenzi". E' l'hashtag lanciato su Twitter dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando di Tap a 48 ore dall'annuncio del premier Giuseppe Conte di realizzare il gasdotto trans-adriatico. "

: Giovanni Minoli e Michele Emiliano
Milano, 28 ott. (LaPresse) – “#M5SundisastroallaRenzi”. E’ l’hashtag lanciato su Twitter dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando di Tap a 48 ore dall’annuncio del premier Giuseppe Conte di realizzare il gasdotto trans-adriatico. “La delusione che provo per il voltafaccia del M5S su Ilva/Tap è davvero devastante. Bugiardi e spregiudicati nel dire agli italiani: ‘Che volete? Non sapevamo che cazzo stavamo a dì’. E hanno anche consegnato i nostri voti progressisti alla Lega Nord”, scrive Emiliano.

dunque

“Se spostiamo l’opera di 30 km a nord non c’è nessuna penale e nessun risarcimento. La localizzazione spetta al Governo italiano e neanche un metro di tubo è stato calato in mare o sul territorio italiano. Non ci sono pericoli di danni”, twitta Emiliano. E ancora: “Noi abbiamo vinto tutte le elezioni amministrative delle ultime due tornate. Non abbiamo consegnato la Puglia alla Lega Nord e al M5S, Renzi ha consegnato al governo gialloverde l’Italia perdendo le elezioni e poi rifiutandosi di andare al governo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome