Taranto, spaccio di droga sintetica: 6 arresti, du cui una madre e due figli, uno minore

Madre e due figli, uno dei quali minorenni, e altre 3 persone sono state arrestate oggi dalla Mobile di Taranto con l'accusa di spaccio di droga anche sintetica in pillole, a Sava (Taranto)

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

SAVA (Taranto) – Madre e due figli, uno dei quali minorenni, e altre 3 persone sono state arrestate oggi dalla Mobile di Taranto con l’accusa di spaccio di droga anche sintetica in pillole, a Sava (Taranto). In carcere sono finiti una donna di 48 anni, il figlio di 26 e un 38enne. Per il minore, è stato disposto il collocamento in comunità dal gip del tribunale per i minorenni della città ionica.

Le indagini sono partite a giugno 2020 e hanno documentato una serie di cessioni di droga nei pressi della villetta in cui era residente il 26enne. Nel caso in cui era assente, la gestione – secondo l’accusa – passava alla madre. Al telefono la droga veniva chiamata macchina, frigorifero o passaggio. Il 10 luglio dello scorso anno, gli agenti della Mobile fecero un’irruzione nella villetta, sequestrando droga e una pistola a salve, munita di caricatore, e 40 colpi contenuti in una scatola.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome