Temptation island, colpi di scena per il gran finale

A dare la scottante anticipazione su Temptation island è la padrona di casa Raffaella Mennoia: "Non tutti hanno confermato le scelte"

CAGLIARI – Mancano ormai una manciata di ore alla fine di questa edizione di Temptation island. Ci saranno gli ultimi falò e gli appassionati del programma potranno conoscere come si sono sviluppati i rapporti dopo la fine del reality, registrato settimane fa. Nelle ultime ore la padrona di casa Raffaella Mennoia ha rilasciato importanti anticipazioni sull’ultima puntata. Al momento sono tre le coppie già uscite dal programma, due delle quali hanno deciso di uscire separate. Si tratta di Nunzia e Arcangelo, Jessica e Andrea, e infine Cristina e David, usciti mano nella mano. Massimo e Ilaria hanno chiuso l’ultima puntata andata in onda con il confronto finale, che tiene ancora gli spettatori con il fiato sospeso. Restano poi la fotonica Katia con il fidanzato Vittorio e la coppia formata da Sabrina e Nicola.

Le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Non c’è nulla di scontato, soprattutto nei sentimenti. Sicuramente quest’anno non sono mancati i colpi di scena, il primo falò di confronto è stato richiesto dopo poche ore. Anche l’ultima puntata regalerà ai telespettatori molti colpi di scena. Raffaella Mennoia, in un’intervista su ‘Uomini e Donne Magazine’, ha svelato che accadrà qualcosa di inaspettato per qualche coppia. Ci sarà qualche ritorno di fiamma? O le coppie uscite insieme saranno scoppiate? Bisognerà aspettare qualche ora per avere la risposta.

Gli ultimi falò

La coppia che più ha entusiasmato il pubblico è senza dubbio quella formata da Massimo e Ilaria, anche se la regina indiscussa del reality è la biondissima e fotonica Katia. Stando alle anticipazioni il loro falò di confronto farà commuovere tutti. Ad assicurarlo è Andrea Vicario, il regista del programma. Dopo i weekend delle altre due coppie ancora in corsa ci saranno anche gli ultimi due falò di confronto finale: quello tra Katia e Vittorio e quello tra Sabrina e Nicola. Non resta che accendere la tv e gustarsi il gran finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome