Temptation Island, Giorgia Lucini attacca la tentatrice Rita Cardinale: “Sei una sfigata”

Le critiche di Giorgia si sono concentrate soprattutto sulla tentatrice che aveva avviato una conoscenza con Michael Di Giorgio, ormai ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto

temptation island

MILANO – Temptation Island si è concluso da poco ma le critiche sul comportamento assunto da alcune tentatrici stentano a placarsi. Le invettive adesso sono indirizzate Rita Cardinale che è stata attaccata questa mattina da Giorgia Lucini.

La critica di Giorgia sul comportamento di Rita a Temptation Island

Le critiche di Giorgia si sono concentrate soprattutto sulla tentatrice che aveva avviato una conoscenza con Michael Di Giorgio, ormai ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto. Addirittura il giovane, dopo la conclusione di Temptation Island, si sarebbe recato da Rita dichiarandole amore eterno e chiedendole di iniziare una frequentazione. Tutto è stato reso noto dalla stessa Cardinale poco dopo la conclusione del programma. In merito potrebbero esserci approfondimenti nella puntata speciale prevista per lunedì. Giorgia intanto su Instagram, mentre riprendeva un video con le dichiarazioni di Rita ha dichiarato: “Cioè, io sono senza parole per quanto sei sfigata! Ma hai 12 anni tu? Sfigata!

La replica di Rita

La replica della tentatrice non è tardata ad arrivare. Sullo stesso social Cardinale ha replicato: “Non sono solita rispondere a critiche prive di alcun contenuto di scarsa argomentazione, e probabilmente adesso sto dando anche troppa importanza, ma siete in tanti ad avermi fatto notare il commento di questa persona. A tal riguardo, ciò che sento di dire è che queste parole le reputo semplicemente infantili e superficiali e hanno dimostrato che, in effetti, l’età che mi viene attribuita è di gran lunga superiore rispetto a quella di chi me l’ha assegnata!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome