Temptation island vip, Fabio e Marcella al falò finale dopo quattro giorni

Falò di confronto finale per Fabio Esposito e Marcella Esposito. Scintille a distanza tra Giordano e Nilufar e Bettarini e la sua 'bimbetta'.

Sossio Aruta

CAGLIARI – Il viaggio nei sentimenti versione ‘celebrity’ è appena iniziato. E’ andata in onda la prima puntata di ‘Temptation island vip’, il reality show che mette alla prova le storie d’amore, condotto da Simona Ventura. Sei le coppie che formano il cast: Valeria Marini Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati Giordano MazzocchiSossio Aruta e Ursula BennardoAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra, e Fabio Esposito e Marcella Esposito. Le coppie si sono separate e hanno avuto reazioni diverse. Queste è il resoconto della seconda parte della prima puntata.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

“Sei innamorato?”. “Ni”. Due lettere che sono come un macigno per la giovane Nilufar. Giordano balla, scherza e canta con le altre ragazze. Nilufar, gelosissima, al falò osserva e piange. Si sente in colpa per aver visto di nascosto un altro ragazzo mentre era seduta sul trono e conosceva Giordano. E’ distrutta nel sentire le parole del suo fidanzato. Lui di essere sofferente perché si è rotto qualcosa e di averle dato molte dimostrazioni.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

La giovane Nicoletta si chiude in camera e piange perché le manca il suo fidanzato Stefano. Lui è a suo agio nel villaggio con le single, si improvvisa spogliarellista e si toglie il costume in acqua, nell’imbarazzo della fidanzata, e anche dell’ex moglie Simona. Lui dice di sentirsi suo padre, ma vedendolo giocare con le ragazzine sembra un suo coetaneo. Simona la abbraccia e le consiglia di vivere l’esperienza. Ma lei si chiude in camera. Con le compagne di viaggio si sfoga perché lui la tratta “da bimbetta” e non si sente alla sua altezza. Al falò lui si arrabbia per le sue parole e dice che dovrà riflettere.

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Fabio e Marcella convivono e lavorano insieme da due anni. Lei lo porta nel programma perché si sente ‘asfissiata’ dal rapporto. Lui chiede il confronto finale dopo quattro giorni. Lei rifiuta perché la loro prova era stare separati per tre settimane. Lui impazzisce e vuole entrare nel villaggio per andarsela a riprendere, vuole chiederle di sposarlo. Lei poi lo raggiunge e prova a spiegargli ma lui non vuole sentire ragioni. Vanno via insieme, ma lei è arrabbiat. Lui non ha ascoltato le sue esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome