Canale 5, ‘Balalaika – La finale’ chiude con Zanetti e Sacchi

L'ultima puntata del format condotto da Nicola Savino vanterà un parterre d'eccezione

MILANO (LaPresse) – Domani una squadra tra Francia e Croazia solleverà sotto il cielo di Mosca la Coppa del mondo. Si conclude dunque un’altra, avvincente edizione dei Mondiali di calcio, appuntamento che ci ha accompagnato per l’intero mese. Al triplice fischio, andrà in onda anche ‘Balalaika – La finale’. Dalle ore 19.00, il programma di Canale 5 festeggerà infatti l’atto conclusivo dei Mondiali con una puntata molto speciale. E chiuderà così con una lunga diretta l’edizione dei Mondiali di Russia 2018. Conduce come sempre Nicola Savino, affiancato dalla partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

Il gran finale di Balalaika per concludere i Mondiali 2018

In studio saranno presenti anche Alberto Brandi, il Mago Forest, Andrea Pucci, Ciro Ferrara, Ciccio Graziani, Monica Bertini, Giorgia Rossi ed Elena Tambini. Ma la lunga lista degli ospiti non finisce qui.

Javier Zanetti e Ivan Zaytsev gli ospiti d’eccezione dell’ultima puntata

Per il gran finale sono infatti previsti degli ospiti d’eccezione. Stiamo parlando di Javier Zanetti, Ivan Zaytsev e, collegato in diretta dalla piazza Rossa, Arrigo Sacchi.
Highlight, commenti a caldo del dopo gara, collegamenti live dalla Russia, da Parigi e da Zagabria. E tanto altro ancora. Interviste esclusive, analisi e curiosità sul torneo più affascinante del pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome