Teramo, scontro frontale tra auto sulla statale 80: due morti

Brutto incidente nella città abruzzese

LAPRESSE / AFP

Teramo (LaPresse) – Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15.30, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla SS80 Variante di Teramo (Lotto zero). Nel tratto compreso tra l’uscita della Gammarana e l’uscita di Teramo Centro attraverso la Galleria Costantini, a seguito di un grave incidente stradale. Sono rimaste coinvolte una Lancia Delta HF Turbo con a bordo una coppia di Teramo, marito e moglie rispettivamente di 74 e 72 anni, che ha avuto uno scontro frontale con una Lancia Phedra condotta da un noto avvocato di Teramo di 58 anni.

Brutto incidente nella città abruzzese

Per cause attualmente in corso di accertamento da parte dei carabinieri del radiomobile di Teramo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, le due auto si sono scontrate frontalmente. A causa della violenza dell’impatto gli occupanti della Delta, che viaggiava in direzione mare, sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono deceduti. L’avvocato ha riportato contusioni e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo. Effettuato con un’ambulanza del 118 con medico a bordo. Per la rimozione dei corpi si è in attesa dell’autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i due mezzi, tenendo sotto controllo la Lancia Delta da cui fuoriusciva un po’ di fumo. Al momento il tratto del lotto zero interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico. Con uscita obbligatoria a Teramo, sia in direzione est che ovest.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome