Trema la terra in Molise, la scossa avvertita anche in Campania

Paura tra la gente. Il ricordo dei disastri recenti patiti dal centro Italia è ancora vivo

Foto Ufficio Stampa Quirinale/Francesco Ammendola/LaPresse24-01-2018 Roma, ItaliaPoliticaIl Presidente Sergio Mattarella accompagnato dal Presidente dell'INGV Carlo Doglioni,visita la sede di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,roma 24 01 2018. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

CAMPOBASSO – Trema di nuovo la terra in Molise. L’epicentro è a 6 chilometri da Montecilfone, in provincia di Campobasso (9 i chilometri di profondità). La prima scossa, avvenuta alle 20 e 19, è di magnitudo 5,2. Per ora non si registrano danni. Più lieve quelle delle 21 e 11 (di magnitudo 3,2)

I cittadini, spaventati, sono scesi in strada.

Paura tra la gente. Il ricordo dei disastri recenti patiti dal centro Italia è ancora vivo. Diverse le persone preoccupate che sono scese in strada abbandonato le loro abitazioni.

Pochi minuti dopo la terra ha tremato a Guglionesi.  Anche in questa zona nessun danno consistente. Solo qualche soprammobile caduto al suolo.

La scossa avvertita in Campania

La scossa è stata avvertita anche in Campania, in alcune zone del Casertano. A percepire il tremore pure Napoli e alcune aree interne del Sannino e dell’Avellinese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome