Buscadero Night sbarca al Sud! Dopo il successo estivo, si rinnova la collaborazione con la famosa rivista, ed eccoci al secondo appuntamento, questa volta con il travolgente Thom Chacon!
L’autentica Americana è la musica di questo cowboy dai modi gentili e dalla voce profonda e vissuta, uomo d’altri tempi, attualmente considerato uno dei più interessanti cantautori della nuova generazione americana nonché attore cinematografico plaudito dalla critica (“The 5 Outlaws”, “Frontieres”, “Wild West Chronicles” e “Ghost Town”).
Musicalmente è figlio di Bob Dylan, Townes Van Zandt, John Prine e Bruce Springsteen, il suo stile narrativo è influenzato da Kris Kristofferson e Steve Earle tra gli altri, come dalla storia sua e della sua straordinaria famiglia.
Ad accompagnare Chacon, altro gigante del genere, Paolo Ercoli, uno dei rarissimi musicisti italiani a suonare la chitarra resofonica “squareneck”, più conosciuta come dobro, e anche uno dei più richiesti session man del cantautorato italiano oltre che del circuito Songwriters d’Europa e d’oltreoceano.
Thom Chacon: voce, chitarra, armonica
Paolo Ercoli: dobro, pedal steel, mandolino
Una serie di prelibatezze gastronomiche da gustare in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali, a partire dalle ore 20.30. Poi giù, nel “SottoScale”, a tu per tu con gli artisti per lo spettacolo che inizia alle ore 21,45.
Visto il limitato numero di posti, è necessaria la prenotazione ed è possibile farla qui:
Whatsapp 392 30 70 500
Telefono 0823 196 51 52
Email radiozarzakprenotazioni@gmail.com
Tutti gli appuntamenti:
16.11.2024 Mario Rosini e Giovanni Amato
23.11.2024 Thom Chacon & Paolo Ercoli
30.11.2024 Tricarico & Fazio
07.12.2024 Teatro Burlesque
14.12.2024 Antonio Onorato Quartet
Producer, Maurizio e Bruno Zarzaca
Creative Director, Donato Cutolo