Uomini e donne, Tina e Gemma fanno pace

L'abbraccio nell'ultima puntata di questa stagione del programma

Tina e Gemma

ROMA (Ilaria Ragozzino) – La pace più attesa della televisione. Più di quello tra Tom e Jerry, e tra Al Bano e Romina, i telespettatori aspettavano l’abbraccio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La tregua è stata siglata negli studi di Canale5, dove veniva registrata l’ultima puntata di questa stagione del trono ‘over’. Una puntata goliardica, senza i soliti drammi che emergono tra gli amori maturi protagonisti del format. Solo tanti balli e sorrisi. Forse sarà stata l’atmosfera di festa a contribuire il riavvicinamento tanto atteso. Ad un certo punto Tina Cipollari si è rivolta verso Gemma Galgani che stava in piedi al centro dello studio un po’ triste e l’ha coinvolta a ballare.

Dieci anni di battibecchi

Le due protagoniste di ‘Uomini e donne’ litigano da anni. Da un decennio la torinese partecipa al programma per cercare l’amore, e il loro rapporto è stato altalenante. All’inizio non c’erano liti, tanto che Gemma invitò l’opinionista alla sua festa di fidanzamento con Ennio, il primo compagno trovato dalla torinese all’interno della trasmissione. Poi il rapporto è via via peggiorato, per arrivare al culmine quando c’è stata la rottura con Giorgio Manetti. Tina l’ha sempre accusata di essere stata falsa, di esasperare sentimenti solo per restare in tv. Poi le prese in giro, la ‘Mummia Gemma’. Tina ha criticato tutte le relazioni di Gemma, convinta che la protagonista del trono ‘over’ fosse ancora innamorata del ‘gabbiano’ Giorgio.

La quiete dopo la tempesta

Tutto passato, almeno fino a settembre, quando inizierà la nuova stagione del programma. “Ho visto ballare Tina con Gemma, cosa sta succedendo?”, ha chiesto la padrona di casa del programma Maria De Filippi. “Anche io ho un cuore – ha risposto Tina – Ho visto Gemma triste e sola e ho detto: io sono single, lei pure, siamo due donne abbandonate, balliamo”. Così è partito un nuovo ballo tra le due, con tanto di abbracci e passerelle fatte mano nella mano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome