Torre Annunziata: controlli di polizia nel Rione Penniniello

123

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e della Squadra Mobile, supportati da personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile di Napoli, di un’unità cinofila antidroga e della Polizia Scientifica, hanno effettuato controlli nel Rione Penniniello e nelle aree limitrofe. L’operazione, svolta anche con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, mirava a incrementare la sicurezza dei residenti e contrastare le attività illecite.

Durante i controlli, sono state identificate 213 persone e controllati 108 veicoli. Un 34enne del luogo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente, trovato in possesso di 221 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Inoltre, nelle aree comuni del Rione Penniniello, sono stati rinvenuti circa 85 grammi di marijuana, un altro bilancino di precisione e due bossoli calibro 7,65. Infine, gli agenti hanno controllato 8 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione. L’operazione si è conclusa senza ulteriori inconvenienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome