Tottenham, il tecnico Pochettino: “Non allenerò mai il Barcellona”

"Il mio legame con l'Espanyol mi rende impossibile allenare il Barcellona. Ci sono valori nella vita che non possono essere comprati. Non posso cambiare i miei sentimenti"

Pochettino in pole per il Real Madrid
Steven Paston/Foto LaPresse

LONDRA (Regno Unito) (LaPresse) – Tottenham, il tecnico Pochettino: “Non allenerò mai il Barcellona”. “Il mio legame con l’Espanyol mi rende impossibile allenare il Barcellona. Ci sono valori nella vita che non possono essere comprati. Non posso cambiare i miei sentimenti”.

Tottenham, le dichiarazioni dell’allenatore alla vigilia del match con i Blaugrana

Il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino alla vigilia del match con il Barcellona in Champions League ha escluso di poter allenare un giorno il club catalano. “Non so poi se loro mi apprezzerebbero – ha aggiunto in conferenza stampa – Siamo una grande squadre, domani può succedere di tutto. Lloris? A meno che non accada qualcosa nelle prossime ore giocherà”.

“Dobbiamo avere coraggio davanti a nuove sfide, si chiude una porta e se ne apre un’altra”

A proposito del rapporto con Valverde, suo allenatore quando lasciò l’Espanyol, il tecnico argentino ha evidenziato che “ho un buon rapporto con lui, le nostre strade si sono separate nel momento in cui lui è arrivato e mi ha mostrato la realtà delle cose, mi ha tirato fuori da una bolla di protezione, e questo mi ha aiutato a diventare un allenatore. Tutto è mutevole e quando una porta si chiude se ne apre un’altra. Dobbiamo essere coraggiosi davanti alle nuove sfide”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome