Tragedia a Pioltello, due persone carbonizzate in un incidente

L'incidente tra due auto e un Tir intorno alle 5,30 in via Grandi a Seggiano di Pioltello. Due persone sono morte carbonizzate. Salvo invece il 38enne conducente del camion

MILANO – Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte a pochi passi da Milano, a Seggiano di Pioltello. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione del 118 lo schianto tra i mezzi sarebbe avvenuto alle 5,30 in via Achille Grandi. I veicoli coinvolti sono andati a fuoco e due persone sono morte carbonizzate. Una è stata trovata a bordo dell’auto su cui era alla guida, e l’altra sotto al Tir. Illeso invece il camionista di 38 anni.

Il vasto incendio

Dai mezzi è partito il fuoco che ha bruciato anche parte di un capannone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cassano d’Adda e i vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due persone. Ancora non si conoscono le cause dell’incidente. La dinamica della tragedia è al vaglio dei carabinieri. Sul posto sono giunte anche diverse ambulanze, ma solo il conducente del camion è riuscito a salvarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome