Tragico schianto sulla Domiziana, muore 63enne

In foto, Giovanni Russo

CASTELVOLTURNO – Schianto ieri mattina intorno alle 6 sulla Domiziana, nel tratto che attraversa la località Pescopagano, al confine con la vicina Mondragone. L’impatto ha interessato due furgoni. Il bilancio dell’incidente è di un morto e un ferito. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione civile, le forze dell’ordine e il personale del 118. I sanitari hanno provveduto a prestare ai malcapitati le prime cure del caso e li hanno trasportati presso il pronto soccorso della clinica ‘Pineta Grande’ per gli accertamenti medici necessari.

La tragedia

Purtroppo Giovanni Russo, 63 anni, non ce l’ha fatta: sarebbe deceduto mentre veniva trasportato al nosocomio. Dalle prime informazioni, l’uomo stava effettuando delle consegne. Era del posto, molto conosciuto nella località Destra Volturno. Stava per diventare di nuovo nonno. Il conducente ferito invece era alla guida di un veicolo della ‘Mediterranea pesca spa’, azienda impegnata nel settore dei prodotti surgelati, con sede a Mugnano, nell’hinterland napoletano.

Le indagini

Non è chiara la dinamica del sinistro: sono stati effettuati dalle forze dell’ordine i rilievi tecnici del caso. Gli accertamenti permetteranno di fare chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità. Al vaglio anche le immagini delle eventuali telecamere presenti nella zona: le riprese potrebbero essere preziose per stabilire come siano andate effettivamente le cose. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Russo per accertare le cause che hanno portato al suo decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome