Turista stuprata, indagati due allievi della polizia

I due giovani sono stati sospesi, e se responsabili non presteranno mai servizio

RIMINI – Due persone sono state indagate per violenza sessuale di gruppo su una turista tedesca. Si tratta di un 21enne e un 23enne, allievi agenti della polizia di Brescia. La presunta vittima è una 19enne tedesca, in vacanza in Italia.

Gli indagati sono allievi della Polizia

Per i due giovani è scattata anche la sospensione dalla Scuola allievi della Polizia. Rischiano di essere destituiti e di non entrare mai in servizio se risultassero responsabili dei fatti di cui sono accusati.

La 19enne ha raccontato alle amiche cosa sarebbe avvenuto

Indagini in corso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Dalle prime informazioni, la turista tedesca è uscita dalla stanza di albergo dei due giovani nel pomeriggio di ieri, e sarebbe stata costretta ad avere un rapporto sessuale di gruppo. Ha poi raccontato alle amiche con cui è in vacanza sulla costa romagnola l’accaduto. Lo ha raccontato anche al gestore della struttura ricettiva che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Indagini in corso per accertare la dinamica dei fatti

Gli agenti della squadra mobile hanno provveduto all’identificazione dei due giovani indicati dalla presunta vittima ed hanno effettuato un sopralluogo nella stanza dove sarebbe avvenuta la violenza. I due ragazzi e le tre amiche si sarebbero conosciuto nell’albergo in cui alloggiano la turista tedesca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome