Tv: ascolti Mediaset, oltre 3 milioni di spettatori per ‘Amici’

Ieri, domenica 5 dicembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con il 33.35% di share (3.379.000 spettatori totali) e il 31.53% di share (3.390.000 spettatori totali)

Foto Virginia Farneti / LaPresse in foto Maria De Filippi

TORINO – Ieri, domenica 5 dicembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con il 33.35% di share (3.379.000 spettatori totali) e il 31.53% di share (3.390.000 spettatori totali). Canale 5 è la rete più vista in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con il 13.66% di share (1.304.000 spettatori totali) e il 15.40% di share (1.675.000 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 17.10% di share e 3.778.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.974.000 spettatori totali e il 19.12% di share attiva. Su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ ottiene 2.822.000 spettatori totali con il 13.55% di share attiva; a seguire, ‘All Together Now’ registra 2.587.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 13.4% di share commerciale. In day-time e preserale: ‘Santa Messa’ 1.143.000 spettatori totali con il 19.15% di share individui; ‘Melaverde’ 2.048.000 spettatori totali con il 16.74% di share individui; ‘L’Arca di Noè’ 2.660.000 spettatori totali con il 15.79% di share sul pubblico attivo; ‘Amici di Maria De Filippi’ record stagionale e leader assoluto di fascia con 3.242.000 spettatori totali e il 21.64% di share sul pubblico attivo; ‘Verissimo’ leader di fascia sul pubblico attivo con una share del 16.9% (17.74% individui) e 2.740.000 spettatori totali; a seguire, ‘Verissimo giri di valzer’ raggiunge il 14.6% di share attiva (14.46% individui) con 2.517.000 spettatori totali; ‘Caduta Libera’ leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.07% di share e 3.264.000 spettatori totali.

 Su Italia 1, in seconda serata, ‘Pressing’ raccoglie il 6.71% di share sul pubblico attivo e 325.000 spettatori totali; su Retequattro, in access prime-time, ‘Controcorrente’ informa, nella 1a parte, 929.000 spettatori totali e, nella 2a, 820.000 spettatori totali; a seguire, ‘Controcorrente – Prima Serata’ raggiunge picchi di 1.014.510 spettatori (697.000 spettatori totali). Su LA5, in prima serata, il film ‘Il miracolo di Natale di Maggie’ conquista 459.000 spettatori totali con il 2.04% di share individui; su 20, in prime-time, il film ‘The Nice Guys’ registra 355.000 spettatori totali con il 2.25% di share sul target di riferimento; su Iris, in prima serata, il film di Stanley Kubrick ‘Spartacus’ appassiona 293.000 spettatori totali con il 2.31% di share sul target di rete.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome