Tv: La7, stasera ‘Propaganda Live’, tra gli ospiti Fabrizio Curcio e Fabri Fibra

Il consueto appuntamento del venerdì

Foto Damiano Guberti / LaPresseRoma. Studios De Paolis. Photocall della trasmissione " Propaganda ",LA7.in foto: Diego Bianchi

ROMA – Nuovo appuntamento in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi. Al centro della puntata sempre la più stretta attualità con l’escalation del conflitto Ucraina – Russia: sarà in studio il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio che ci parlerà della situazione, dell’emergenza umanitaria e del piano per l’accoglienza dei profughi. Torna di nuovo Francesca Mannocchi che – a proposito di guerre – ci parlerà di quelle dimenticate dove continuano però ad esserci vittime e disperazione e ci mostrerà un suo straordinario documento da Kabul. Sarà presente anche la fotografa Ucraina Valeria Shashenok arrivata da pochi giorni in Italia attraverso un corridoio umanitario.

Il reportage di Diego Bianchi questa settimana è da Montecitorio dove ha seguito il discorso del Presidente Zelensky e i commenti dei politici in merito. Nel corso della serata gradito ritorno di Filippo Timi e l’immancabile Andrea Pennacchi con i suoi monologhi. Per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda Live il rapper Fabri Fibra che presenterà il nuovo album di inediti ‘Caos’. In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome