Tv, su Sky Cinema domani si accende ‘100% Animation’

Da sabato 1 a domenica 9 settembre sul canale 305 di Sky Cinema si accende 100% Animation, un canale interamente dedicato ai film d’animazione. Tra gli oltre 40 titoli previsti non mancheranno i divertenti capitoli firmati DreamWorks Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2.

Foto Stefano Colarieti / LaPresse
Milano, 31 ago. (LaPresse) – Da sabato 1 a domenica 9 settembre sul canale 305 di Sky Cinema si accende 100% Animation, un canale interamente dedicato ai film d’animazione. Tra gli oltre 40 titoli previsti non mancheranno i divertenti capitoli firmati DreamWorks Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2. Questi che vedono il pigro, simpaticissimo panda Po trasformarsi in un temibile Maestro Shaolin. Inoltre le spassose pellicole Piovono polpette e Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi, in cui l’eccentrico flint inventa una macchina per sconfiggere la fame nel mondo generando però una serie di pasticci; e i Puffi: viaggio nella foresta segreta, gli ometti blu più famosi del cinema alla loro terza avventura. Ad arricchire il canale anche molti tra i più importanti titoli targati Disney tra cui l’animazione campione d’incassi 2016 Oceania, in cui una ragazzina Maori intraprende un viaggio alla ricerca di un’isola leggendaria. Quindi Cars 3, il terzo capitolo della saga dedicata alle auto, con protagonista l’amatissimo Saetta McQueen.

dunque

Si continua con Emoji – Accendi le emozioni, il colorato film ambientato in uno smartphone; Ballerina, la pellicola sull’importanza di inseguire i propri sogni ambientata a Parigi; RIO, le colorate avventure del pappagallo Blu, Anastasia, l’avvincente storia della presunta figlia dello zar di Russia. Quindi ancora Baby boss, l’animazione DreamWorks candidata agli Oscar 2018 in cui un bambino entra in conflitto con il fratellino neonato che non è altro che un dittatore in miniatura. Tutti i titoli e molti altri sono disponibili On Demand all’interno della collezione Animazione. Tra questi anche Gatta Cenerentola, in prima visione il 2 settembre alle ore 21.00 all’interno del ciclo ‘Cult da Leoni’ (da mercoledì 29 agosto a sabato 8 settembre su Sky Cinema Cult).Dunque un’ animazione dark e visionaria ispirata all’omonima opera teatrale, è stata presentata al Festival di Venezia 2017 e vanta tra i doppiatori Alessandro Gassmann, Maria Pia Calzone e Massimiliano Gallo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome