Umberto Tozzi si guadagna 1,2 milioni di spettatori su Canale 5

Ieri, sabato 25 agosto, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 4.297.000 spettatori totali (28.72% di share commerciale)

Marco Cantile/LaPresse

MILANO (LaPresse) – Umberto Tozzi si guadagna 1,2 milioni di spettatori su Canale 5. Ieri, sabato 25 agosto, le reti Mediaset hanno registrato in prima serata 4.297.000 spettatori totali (28.72% di share commerciale); in seconda serata 2.512.000 spettatori totali (30.68% di share commerciale); nelle 24 ore 2.179.000 spettatori totali (26.75% di share commerciale). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.517.000 spettatori totali (17.65% di share commerciale). Da segnalare in particolare, su Canale 5, in access prime-time, ‘Paperissima Sprint’ registra 1.862.000 spettatori totali e il 12.49% di share sul pubblico attivo.

Buon successo di telespettatori per la riproposizione del concerto evento di Tozzi

A seguire, la riproposizione del concerto evento ‘Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo’ è visto da 1.263.000 spettatori totali e l’8.82% di share commerciale. Su Italia 1, in prima serata, il film con Brendan Fraser ‘La mummia’ conquista l’8.40% di share sul target 16-64 anni (948.000 spettatori totali); in day-time, ‘Sport Mediaset’ raggiunge 1.098.000 spettatori totali con il 10.58% di share sul pubblico attivo. Per i canali tematici, su La5, in prime-time, il tv movie ‘Inga Lindstrom – I Cavalli di Monte Caterina’ raccoglie 268.000 spettatori totali e l’1.64% di share; su Iris, in prima serata, il film con Jean-Marie Bigard ‘Il Missionario’ ottiene 216.000 spettatori totali e l’1.31% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome