ROMA – Perché Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non sono stati invitati, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, alla scelta di Teresa Langella? Perché la coppia non si trovava tra gli ex protagonisti del reality per quello che, per i fan del programma, è stato uno dei momenti più importanti della stagione? Sono queste le domande che si pongono gli appassionati del gossip e che ieri sera hanno scatenato una valanga di polemiche sui social. Secondo i follower dei tronisti si sarebbe infatti trattato di un’ingerenza esterna da parte dell’autrice del programma Raffaella Mennoia, ‘braccio destro’ di Maria De Filippi.
Botta e risposta sui social, Mennoia nega tutto: “Sembra uno scherzo”
Non ci è voluto molto agli spettatori per farsi un’idea di quanto avvenuto nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Domande e dubbi che hanno immediatamente esternato sui social. E’ proprio alla Mennoia che sono andati a chiedere spiegazioni, sulle sue pagine social. “Come mai Oscar e Ele non erano alla scelta? Perché odi così tanto questi due ragazzi?” chiedono i supporter della coppia, che si sono visti negare la presenza dei loro beniamini. “Col cavolo che rispondo. Ma stai scherzando vero?” ha replicato irritata la Mennoia, che ha evitato di rispondere, pur negando il suo coinvolgimento.
La risposta dell’ex corteggiatrice: “Non hanno pensato a noi”
C’è un velo di amarezza nelle parole di Eleonora. Che si è fatta avanti per dare la sua versione di quanto accaduto. L’assenza (notata) della coppia non poteva rimanere nel limbo delle incertezze. “Non hanno pensato a noi”, ha commentato sul mancato invito alla scelta di Teresa. “Probabilmente avevano già raggiunto il limite delle coppie da invitare”, ha raccontato ai fan ansiosi. Una spiegazione, la sua, che però non chiarisce del tutto perché la redazione del programma abbia scelto invece altre coppie e non loro.