Uomini e Donne, Loredana Lecciso e Aida Nazar nuove troniste?

Le due showgirl potrebbero dare nuovo lustro al programma di Maria De Filippi, che nell'ultima edizione ha visto calare gli ascolti

ROMA – Interessanti novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne. Il format televisivo condotto da Maria De Filippi avrebbe infatti deciso di annoverare fra le troniste della nuova edizione di settembre due chiacchieratissimi nomi della tv italiana. Stiamo parlando di Aida Nazar, la “spagnolita” ex concorrente del Grande Fratello e di Loredana Lecciso, ormai ex compagna di Al Bano.

Perché gli autori di Uomini e Donne punterebbero su Aida e la Lecciso 

Gli ascolti dell’ultima edizione della trasmissione di Canale 5 sono calati rispetto agli anni precedenti. Il pubblico sarebbe infatti rimasto poco coinvolto dalle trame amorose dei recenti tronisti e corteggiatori. Gli autori di Uomini e Donne hanno quindi bisogno di novità, ecco perché starebbero valutando la candidatura a troniste delle due, entrambe single. Essendo due volti giù molto noti della televisione italiana, Aida e la Lecciso sarebbero sicuramente in grado di dare uno “scossone” al programma.

Aida Nazar e Loredana Lecciso potrebbero rispondere perfettamente alle urgenze della De Filippi. La conduttrice vedrebbe infatti nelle due donne la chiave per il successo della prossima edizione. Oltre allo scarso interesse di pubblico, una nuova minaccia allo share di Canale 5 si presenta all’orizzonte. La Rai ha infatti pronto un nuovo programma, condotto dalla seguitissima e giovane conduttrice Caterina Balivo, che verrà trasmesso proprio nella stessa fascia oraria di Uomini e Donne.

Le indiscrezioni

La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno” si legge infatti su un noto settimanale vicino alle indiscrezioni sulla trasmissione della De Filippi.

Ecco spiegati i rifiuti ad altre trasmissioni delle due showgirl

Le voci che circolano in questi giorni riguardanti la possibile partecipazione di Aida e la Lecciso a Uomini e Donne troverebbero conferma nel fatto che le due showgirl hanno detto no ad altre trasmissioni. Entrambe hanno infatti rifiutato di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel caso di Loredana Lecciso, il suo no era stato letto come una volontà della donna di star vicina ai suoi figli, ora che la relazione con Al Bano è finita. Staremo a vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome