Uomini e donne, Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Io e Luigi siamo in crisi”

ROMA – Crisi nera tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni. La coppia non ha fatto in tempo a formarsi che già si trova a vivere un momento difficile. Dopo giorni di silenzi e smentite sui social la conferma arriva dalla ex tronista, che ha rilasciato una lunga intervista sul magazine ‘Uomini e donne’, dedicato alla trasmissione che l’ha resa famosa.

Le dichiarazioni di Sara

“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”, ha spiegato l’ex tronista di Venafro. Sara ha smentito le voci sul possibile flirt con l’altro ex di ‘Uomini e donne’ Francesco Monte.
“Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello”, ha continuato Sara.

La speranza ancora accesa

Sara ha dichiarato anche che il periodo di crisi potrebbe concludersi con il loro ritorno di fiamma. “Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui”. Intanto il suo ‘fidanzato’ Luigi dopo alcuni giorni di pausa ha deciso di tornare sui social. “Un insieme di varie problematiche personali mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima”, ha scritt. Nessun riferimento a Sara nel messaggio. I due sono sempre più distanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome