Uomini e donne, Sara e Luigi guardano oltre

Dopo le conferme sulla crisi sembra essere arrivata al capolinea la storia tra i due protagonisti del trono classico

Sara Affi Fella

ROMA – Una storia finita prima di nascere quella tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni. Dopo le conferme della ex tronista di Uomini e donne sulla crisi, arrivano i nuovi post che fanno pensare alla rottura definitiva.

I post sui social

Gli ultimi post sui social dei due ragazzi non lasciano spazio a speranze di recupero della situazione. Luigi a pubblicato una foto mentre cammina lungo un viale. E’ di spalle e saluta chi gli sta dietro. La didascalia scelta dall’ex corteggiatore è “Guarda avanti. Piedi per terra e testa alta, ma non dimenticarti di essere felice”. Un segnale lampante dell’allontanamento tra i due.  A confermare in maniera netta la rottura è arrivato il post di Sara. Ha pubblicato un video che ritrae le sue scarpe. Lei cammina, va avanti. La didascalia scelta dalla influencer di Venafro è “Oltre”. Un’immagine che sembra una risposta a Luigi che invitava ad andare avanti per essere felice. Sembrano essere ormai archiviate tutte le speranze dei fan della coppia che speravano di seguirli per tutta l’estate, e che invece sono rimasti a bocca asciutta.

Le ragioni della crisi

Non sono ancora chiare le cause dell’allontanamento tra i due ragazzi. Una storia non vissuta, si sono visti dopo la scelta solo un paio di volte. Alla base della rottura sembrerebbe esserci proprio questo problema. Tutti si aspettavano che dopo sette mesi di corteggiamento e lontananza forzata i due non vedessero l’ora di passare del tempo insieme, ma così non è stato. La vacanza di Sara ad Ibiza con le amiche a pochi giorni dai petali rossi di certo non ha aiutato. Lei ha dichiarato che i dubbi siano soprattutto di Luigi, e che non c’entrino le voci sul possibile tradimento con Francesco Monte. Luigi non si è ancora espresso, si pensa che lo farà a breve in un’intervista sul magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome