Uomini e donne, si riparte col faccia a faccia tra Sara Affi Fella e i suoi due ex corteggiatori

In studio per la prima puntata anche parte del cast di 'Temptation island'

ROMA – Tutto pronto per la messa in onda della prima puntata di ‘Uomini e donne’. Ieri negli studi della Capitale è stata registrata la prima puntata del trono classico del famoso programma condotto da Maria De Filippi. Tante le novità, con la presentazione dei nuovi tronisti, il confronto tra le coppie che si sono dette addio a ‘Temptation island’, e il confronto tra quelle uscite fuori dalla passata edizione di ‘Uomini e donne’. Sul trono siederanno Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatori di Sara Affi FellaTeresa Langella, cantante neomelodica, ex corteggiatrice e ex tentatrice dei programmi della De Filippi, e Mara Fasone, splendida ragazza dal passato difficile e con nessuna esperienza in tv.

Lo scontro tra Sara e Luigi

Uno dei momenti più attesi dai fan del programma. “La relazione più breve della storia della trasmissione”, così definisce la pardrona di casa Maria De Filippi la love story tra Sara e Luigi. Luigi, che ora cerca l’amore dalla poltrona rossa dice che in realtà la loro storia non è mai iniziata. Sara si è sempre mostrata fredda e poco presente. Sara esce male dal confronto, con spiegazioni poco convincenti, a cui sembra credere poco anche lei. Ci sarà tempo per recuperare l’affetto del pubblico nella prossima edizione del ‘Grande fratello vip’. Lei è in prima fila per il nuovo cast.

I ragazzi di Temptation island

Gianpaolo Quarta punzecchia la sua ex Martina Sebastiani sulla storia naufragata con il tentatore Andrew Dal Corso, anche lui in studio. A Gianpaolo non va giù la foto nella vasca da bagno, a suo dire poco rispettosa verso di lui e verso la sua famiglia. Martina ribatte di aver saputo della frequentazione del suo ex con la tentatrice Carolina Schiavi, ora corteggiatrice di Luigi e Lorenzo, ma Maria la corregge e dice che in realtà era lui la voleva vederla, e che Carolina ha rifiutato. Poi Maria ha spiegato di aver offerto il trono ad  Andrew, che aveva titubato perché si sentiva con Martina. Lui ha detto di non aver perché prova qualcosa per Martina, e di non essere lui quello che baciava la ragazza bionda a Mykonos. In studio anche Lara Zorzetto, ormai idolo del web che avrebbe voluto vederla sul trono, e il suo exdi Michael De Giorgio. Lui, accolto dal gelo del pubblico, è stato zitto per quasi tutto il tempo, accettando, non proprio di buon grado il giudizio degli spettatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome