‘Velvet Collection’ conquista la prima serata con 2 milioni di spettatori

'Velvet Collection', la fiction ambientata in Spagna, in onda su Rai1, ha conquistato la prima serata televisiva di ieri, venerdì 13 luglio, con 2 milioni e 18mila telespettatori, pari a uno share del 12,1%

EFE/Alejandro Garcia

MILANO (LaPresse) – La replica del secondo episodio della prima stagione di ‘Velvet Collection’, in onda su Rai1, ha conquistato la prima serata televisiva ieri, venerdì 13 luglio, con 2 milioni e 18mila telespettatori, pari a uno share del 12,1%. A seguire ‘Non disturbare’, il programma condotto da Paola Perego. E’ stato visto da 744mila spettatori, con uno share del 7,6%. Su Rai2 i due episodi del film ‘Helen Dorn’ (‘Senza pietà’ e ‘Ragazze perdute’) hanno ottenuto il gradimento di 804mila spettatori, con il 5,4% di share.

‘Velvet collection’ conquista gli italiani

Bene, su Rai 3, la puntata de ‘La Grande Storia’ intitolata ‘Regimi e segreti’. Ha sfiorato il milione di telespettatori: 971mila, pari a uno share del 5,8%. Conferme su Rai1 nel preserale con ‘Reazione a catena’. Che ha interessato 3 milioni e 921mila telespettatori, con il 29,4% di share, e nell’access prime time con la puntata di ‘Techetecheté’ dedicata alla musica tra gli anni ’60 e gli anni ’90, che ha raccolto 3 milioni e 790mila spettatori, pari a uno share del 21%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome