Vieni da me, Caterina Balivo torna su Rai1 con un programma di interviste

La conduttrice aversana ha svelato alcuni dettagli della trasmissione

Lp - Ph Claudio Mangiarotti

MILANO – Interviste a vip, a persone comuni, con intervalli divertenti in ‘stile Balivo’. Sta per partire la nuova avventura televisiva di Caterina Balivo, la conduttrice aversana nota per il programma di tutorial ‘Detto fatto’ di cui è stata la padrona di casa per anni. La bella presentatrice a partire da 10 settembre riempirà la fascia pomeridiana della prima rete Rai con ‘Vieni da me’, un nuovo programma, al momento ‘top secret’, di cui al momento si conoscono solo pochi dettagli.

Il nuovo programma

Caterina Balivo, molto attiva e amata sui social, ha voluto condividere con i suoi seguaci pochi dettagli, al momento gli unici, sul nuovo programma. “Vieni da me punterà su interviste ironiche a personaggi famosi e non. Ci saranno inoltre spunti di attualità e non mancherà un occhio al gossip e allo spettacolo. Ma non sarà un programma noioso. Si toccheranno diverse tematiche e ci saranno degli ospiti speciali muniti di palette che potrebbero dare dei voti. Al momento non posso svelare di più, ma in questo programma tutti possono diventare protagonisti con la loro storia”, ha spiegato la conduttrice. Per conoscere gli altri dettagli bisognerà attendere lunedì 10 settembre, quando a partire dalle 14 su Rai1 sarà messa in onda la trasmissione. Intanto a breve uscirà il video promozionale, in cui sarà reso noto qualche dettaglio in più.

La nostalgia per ‘Detto fatto’

Nel rispondere ai sui seguaci, Caterina ha parlato anche del suo precedente incarico a ‘Detto fatto’, trasmissione che ha lasciato con le lacrime agli occhi lo scorso giugno. “Detto fatto mi resterà nel cuore. Nell’ultimo giorno di riprese su Rai2 ero molto emozionata. Ma la vita è fatta di cambiamenti”, ha spiegato parlando del suo nuovo impegno lavorativo. Intanto su Rai2 prenderà il suo posto alla guida della trasmissione sui tutorial Bianca Guaccero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome