X Factor, Anastasio: “Ora sogno di volare a Londra da Maurizio Sarri”

Il desiderio del vincitore dell'edizione 2018

NAPOLI – Era il vincitore annunciato di questa edizione di X Factor, e infatti Anastasio non ha deluso le aspettative, conquistando il primo posto nel talent show più seguito d’Italia. Il talentuoso rapper di Meta di Sorrento stenta ancora a credere alla sua vittoria, e a chi in queste ore ha provato a polemizzare sulle sue inclinazioni politiche, il ragazzo risponde con i suoi sogni nel cassetto. Il prossimo goal del pupillo di Maria Maionchi? Volare a Londra da Maurizio Sarri, colui grazie al quale la sua favola ebbe inizio.

Da Sarri alla vittoria di X-Factor, l’ascesa del rapper Anastasio

E’ proprio il caso di dire che l’ex allenatore del Napoli abbia portato una gran fortuna ad Anastasio. Il rapper napoletano ha infatti cominciato la sua carriera dedicando all’attuale mister del Chelsea “Come Maurizio Sarri“, un brano omaggio all’allora ct della squadra napoletana. I due si incontrarono già l’anno scorso, quando la canzone divenne molto famosa a Napoli, e quando Anastasio era ancora conosciuto con il nome d’arte di “Nasta”(il cambio nome l’ha spiegato lui stesso: “Anastasio è il mio cognome, ed io vorrei essere semplicemente me stesso. Nasta era figo, Anastasio sono io“, ha detto).
Durante quell’incontro, Sarri ha lasciato al musicista il suo simbolo più rappresentativo: una sua sigaretta autografata.

Il video messaggio di Sarri e gli auguri del Napoli

E proprio prima della finalissima di X Factor, Sarri ha inviato un video di auguri al suo cantante personale. “Ciao Marco. Continua così perché stai andando alla grande. Non mollare! Ciao, grande“, ha detto l’allenatore toscano nel video messaggio.
Mi avete fatto contento, spero proprio di andarlo a trovare in Inghilterra“, ha replicato incredulo il ragazzo. Dopo la vittoria di Anastasio, anche il Napoli ha deciso di inviare le sue congratulazioni al giovane rapper. “Complimenti Anastasio, ti aspettiamo al San Paolo“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome