TORRE DEL GRECO –Non ci avete fatto niente“. Torre del Greco questa mattina si è svegliata con una notizia che ha scotto i cittadini: un ordigno è stato fatto esplodere nella notte nel Red Hot Tower, il pub di corso Garibaldi è stato avvolto dalle fiamme in pochissimo tempo. Un atto intimidatorio, a darne notizia Carlo Esposito, il proprietario che insieme alla famiglia intera ha messo su il progetto per ridare slancio ad una zona, quella del porto, dove le attività commerciali erano praticamente sparite. “Saremo operativi già stasera”.

Il proprietario: “Non ci avete fatto niente”

Nonostante tutto siamo ancora qui, non meglio di prima o come prima, siamo come sempre perché infondo: “Non ci avete fatto niente”. Abbiamo sempre dato il massimo per chi ci ha sempre seguito, in modo tale da creare sempre un po il bisogno di noi, ma allo stesso tempo anche noi abbiamo bisogno di Voi, tutti Voi, come sempre, ma da oggi ancora di più“, scrive Esposito su Facebook condividendo una foto dell’ingresso del Pub dato alle fiamme.

Solidarietà da tutta Italia: “Avete la testa dura, chi vi ferma”

La comunità del Pd e la politica tutta, il mondo dell’associazionismo in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia Esposito. Da Napoli come da tutta Italia. La figlia di Carlo, Ilaria Esposito, è segretaria dei Giovani Democratici di Napoli. “Accadono cose che ti lasciano senza parole, ed in testa ti rimbalza solo una domanda «perché?», e le risposte che puoi trovare non sono assolutamente sufficienti a vincere l’ingiustizia che senti. Ma conosco la mia famiglia, conosco la mia squadra, ma soprattutto conosco i sacrifici che uniti tutti insieme siamo capaci di affrontare in nome della passione che ci guida nella realizzazione dei nostri sogni. E so che niente, per quanto difficile, può darci per vinti. Da oggi più forti di prima“, scrive Ilaria. “Tu e tuo padre avete la capa tosta, chi vi ferma“, scrivono in tanti.

 


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome