Roma, banda di pusher a Centocelle: 5 in manette tra 17 e 20 anni

Foto LaPresse/Moro Francesco

Roma, 2 mag. (LaPresse) – Battevano ogni angolo di strada alla ricerca di acquirenti, ma proprio il loro girovagare a piedi tra le vie del quartiere romano di Centocelle ha insospettito i carabinieri che, dopo i controlli, hanno arrestato 5 giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette cinque studenti romani di età compresa tra i 17 e i 20 anni, trovati in possesso di 10 panetti di hashish. Da qualche tempo i carabinieri tenevano d’occhio il gruppo che si aggirava in strada con fare sospetto: si dividevano avvicinando coetanei e tossicodipendenti prima di ritrovarsi e confabulare rapidamente, scambiandosi qualcosa.

Durante i controlli, nelle loro tasche hanno trovato 10 panetti di droga, del peso totale di un chilo, e circa 300 euro, ritenuti provento dello spaccio.

In casa dei giovani sono stati trovati bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. I quattro maggiorenni sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre il minorenne è stato portato presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome