Nazionale, bicchiere mezzo pieno per Mancini: “Perdere non piace mai, ma abbiamo fatto una buona gara”

Per il commissario tecnico della Nazionale Italiana, queste sono partite che fanno fare esperienza, ma ribadisce che a lui non piace mai perdere.

AFP / Carlo Bressan in foto Roberto Mancini

Nizza (LaPresse) – “Queste sono partite che fanno fare esperienza, ma perdere non piace mai. Oggi non era semplice, ma abbiamo avuto anche le occasioni per il 2-2. C’è un po’ di differenza in questo momento“. Così Roberto Mancini commenta ai microfoni della Rai la sconfitta dell’Italia contro la Francia in amichevole. “I ragazzi soni stati molto bravi. Ho visto personalità e questa era la cosa più importante. Se andiamo avanti così, penso fra un anno potremo essere vicini a questo livello“, ha aggiunto il ct azzurro. “Sapevamo che oggi la partita sarebbe stata difficile, loro sono superiori fisicamente. Hanno tantissimi giocatori e lo hanno dimostrato. Noi dobbiamo capire cosa fare per il futuro, ma sono convinto che abbiamo fatto una buona gara“, ha concluso Mancini.

Le parole dell’esordiente Caldara

Non mi aspettavo di giocare, purtroppo è andata male la partita ma siamo sulla buona strada“. Così Mattia Caldara, difensore dell’Italia, ai microfoni di Rai Uno dopo la sconfitta contro la Francia. “Loro hanno calciatori fortissimi, dobbiamo cercare di diventare squadra il prima possibile e dobbiamo arrivare forti all’Europeo“, ha aggiunto il neo difensore della Juve. “Questi due anni con Gasperini sono stati fondamentali per la mia crescita. Possiamo arrivare ai livelli della Francia, lo dimostreremo più avanti“, ha concluso Caldara.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome