Fabrizio Corona, richiesta di condanna in Appello

In primo grado è stato condannato a un anno per un illecito fiscale ma assolto dall'accusa di intestazione fittizia di beni

MILANO (Giusi Scialla) – Il sostituto procuratore generale Maria Pia Gualtieri ha chiesto per  Fabrizio Corona una condanna a 2 anni e 9 mesi per tutti i reati, compresa l’intestazione fittizia di beni, nel procedimento relativo ai 2,6 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto di casa della sua collaboratrice Francesca Persi e in due cassette di sicurezza in Austria.La richiesta è stata espressa nel corso della requisitoria del processo di appello che vede imputato il re dei paparazzi.

Corona ha criticato duramente la richiesta del procuratore generale

Corona non ha preso bene la richiesta del procuratore generale, tanto che si è lasciato andare a commenti poco gradevoli sulla capacità di comprensione del magistrato. Si ricorda che in primo grado il fotografo è stato condannato a un anno per un illecito fiscale, ma è stato invece assolto dall’accusa di intestazione fittizia dei beni. Il procuratore aggiunto Alessandra Dolci in primo grado nella sua requisitoria aveva chiesto 5 anni di carcere.

Nella prossima udienza saranno ascoltati due testi

Il sostituto pg Gualtieri ha chiesto di riaprire il dibattimento per poter ascoltare due testi. La prossima udienza ci sarà il 21 settembre. Al suo arrivo in tribunale Corona si è detto sicuro di poter dimostrare la sua innocenza. Il fotografo ha ripreso la sua attività dal 15 maggio scorso.

E’ stato protagonista del gossip per un suo recente incontro con Belen Rodriguez

Può anche utilizzare i social e rilasciare interviste. Di recente è stato al centro del gossip per un suo incontro con Belen Rodriguez, sua compagna per alcuni anni. La stampa rosa si è interessata a lui anche per gli alti e bassi della sua relazione con l’attuale compagna Silvia Provvedi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome