Il Napoli piega il Chievo, Ancelotti: “La fase difensiva cresce, la rosa è competitiva”

L'allenatore commenta la prestazione napoletana che si è svolta a Trento

Carlo Ancelotti (Foto LaPresse/Massimo Paolone)

Trento (LaPresse) – “Buona gara, sono soddisfatto”. Carlo Ancelotti si gode il terzo successo del Napoli in Trentino e trae le prime valutazioni dopo il test contro il Chievo. “Siamo stati molto bravi nella fase difensiva, stiamo crescendo anche in quel reparto. Non abbiamo avuto spinta in avanti costante perché è mancata la velocità, ma in questo momento della stagione è normale“, ha analizzato il tecnico. Sulla prestazione di Milik, ha aggiunto: “E’ qui da quattro giorni e non vedeva l’ora di giocare. E’ un giocatore importante e sono contentissimo di lui, così come sono contento di Inglese. Ma tutta la rosa mi soddisfa, abbiamo addirittura abbondanza e questo è un dato positivo”. Infine una battuta sul mercato per Ancelotti: “Stiamo valutando alcuni profili, però ribadisco che non c’è emergenza. Questa rosa è competitiva“.

L’allenatore commenta la prestazione napoletana che si è svolta a Trento. Buone trame di gioco per gli azzurri che però devono ancora crescere

Si chiude con un 2-0 contro il Chievo di Lorenzo D’Anna la terza amichevole del Napoli di Carlo Ancelotti. In un antipasto della prossima Serie A, a Trento, gli azzurri segnano un gol per tempo: al 10′ la rete di Verdi, in arrivo dal Bologna, e all’86’ arriva il sigillo di Tonelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome