Calcio Juve, Chiellini: “Tre punti difficili. Ronaldo? Si è inserito bene, ha entusiasmo”

Ma gli occhi sono tutti puntati su CR7

Foto LaPresse - Tano Pecoraro In the pic: chiellini giorgio

TORINO (LaPresse)“Le prime partite sono sempre un’incognita, abbiamo giocato tante amichevoli ma è la prima volta che andiamo incontro a una lotta per i tre punti. Sarà difficile, lo sappiamo. Dobbiamo essere bravi a tenere testa sul piano dell’intensità e dell’aggressività. Soprattutto dovremo essere ordinati quest’oggi”. Lo ha dichiarato Giorgio Chiellini a Juventus Tv prima della partita contro il Chievo.

Le impressioni di Chiellini

Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport ha commentato così l’inserimento di CR7 alla Juve: “Ronaldo si è posto molto bene all’interno del gruppo, il suo entusiasmo l’ha già cominciato a trasmettere. Vuole primeggiare e dimostrare di essere il migliore, sono sicuro che ci riuscirà già a partire da oggi”.

L’esordio di Ronaldo in Serie A

Le luci del riflettore sono tutte puntate su di lui. L’esordio ufficiale di Cristiano Ronaldo con la Juventus in Serie A contro il Chievo si avvicina e sale l’entusiasmo a Verona. All’arrivo del bus bianconero allo stadio Bentegodi – si vede nelle immagini in tv – un foltissimo gruppo di tifosi ha circondato il mezzo nella speranza di vedere il loro nuovo beniamino. Cori quasi tutti per Ronaldo ovviamente. Solo a fatica il mezzo è poi riuscito ad entrare nello stadio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome